ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Femminile - Ceasar rinnova il contratto fino al 30 giugno 2024

Il portiere giallorosso: "Le ambizioni della Roma e le mie personali coincidono. Questa maglia ti entra dentro anche se sei nata a tanti chilometri di distanza"

Camelia Ceasar festeggia la vittoria in Coppa Italia (Getty Images)

Camelia Ceasar festeggia la vittoria in Coppa Italia (Getty Images)

La Redazione
25 Gennaio 2022 - 10:16

La Roma e Camelia Ceasar hanno trovato l'accordo per il prolungamento del contratto. L'estremo difensore ha firmato con il club giallorosso un accordo fino al 30 giugno 2024. Di seguito il comunicato della Roma, in cui viene annunciato il rinnovo contrattuale.

L'AS Roma è lieta di annunciare che Camelia Ceasar ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024.
Camelia, arrivata alla Roma nella stagione 2019-20, è stata tra le protagoniste della vittoria della Coppa Italia nell'ultima edizione. Ceasar ha raccolto finora 43 presenze considerando tutte le competizioni e ha mantenuto la porta inviolata in 19 partite. "Le ambizioni della Roma corrispondono alle mie ambizioni personali: crescere per vincere", ha commentato Camelia. "Questa maglia ti entra dentro anche se sei nata a tanti chilometri di distanza e fin dal primo giorno ho pensato che questi colori meritassero palcoscenici importanti, in Italia e in Europa. Sono estremamente felice ed entusiasta di legarmi ancora di più a questo Club e continuare il percorso iniziato tre stagioni fa. Dovremo lavorare ancora più duramente affinché la vittoria della Coppa Italia nella scorsa stagione sia solo il primo passo verso altri grandi traguardi". 
Il portiere ha poi aggiunto sul proprio profilo Instagram: "Sono estremamente felice di legarmi ancor di più a questi colori, a questa società e a questa città. Roma ti entra dentro e insieme abbiamo tanti obiettivi da raggiungere. L'ambizione comune è una sola: vincere! Insieme lavoreremo ancor più duramente per rendere orgogliosi i nostri tifosi, daje Roma".

© RIPRODUZIONE RISERVATA