ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma Femminile, Spugna: "Teniamo molto alla Supercoppa"

Bartoli: "Il Milan è un avversario tosto, ma siamo consapevoli della nostra forza e dei nostri obiettivi. Dovremo essere unite e giocare con sacrificio e umiltà"

La Redazione
03 Gennaio 2022 - 21:24

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della Figc: "La Supercoppa è una competizione alla quale teniamo molto, le due squadre sono cambiate rispetto alla scorsa stagione, è per questo che non bisogna pensare al passato e al fatto di aver vinto un trofeo contro il Milan pochi mesi fa, ma dobbiamo continuare a lavorare vivendo nel presente. Abbiamo deciso di ritrovarci dopo le vacanze con qualche giorno di anticipo per preparare questo impegno nel migliore dei modi".

Agli stessi canali ha rilasciato dichiarazioni anche capitan Elisa Bartoli: "Con il Milan abbiamo giocato sempre partite complicate, è un avversario tosto. Siamo, però, consapevoli della nostra forza, del nostro cammino e dei nostri obiettivi; dovremo essere unite e giocare con sacrificio e umiltà, rimanendo concentrate fino al fischio finale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA