ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il rinforzo

UFFICIALE - Roma Femminile, dal Real Madrid arriva Thaisa Moreno

La centrocampista 32enne ha firmato fino al 30 giugno 2022: "Sono in un club con un grande progetto". Per lei 86 presenze con la nazionale brasiliana

La Redazione
11 Agosto 2021 - 13:36

La Roma Femminile piazza un colpo di mercato. La società giallorossa ha ufficializzato la firma di Thaisa Moreno, centrocampista brasiliana 32enne proveniente dal Real Madrid. Moreno ha firmato un contratto annuale fino al 30 giugno 2022.

"Ho scelto di giocare per la Roma perché penso di essere in un club con un grande progetto", ha dichiarato la nuova calciatrice giallorossa. "Nella scorsa stagione la Roma ha vinto la Coppa Italia dopo un percorso di crescita iniziato solo pochi anni fa, sono qui per aiutare la squadra a migliorarsi ancora".

Betty Bavagnoli ha accolto con queste parole la brasiliana: "Thaisa non ha bisogno di presentazioni, la sua carriera parla per lei. È da tempo che la seguiamo con grande interesse e sono molto felice sia diventata una nostra calciatrice. Sappiamo cosa può dare a questa squadra: oltre all'esperienza, anche carattere e un grande apporto dal punto di vista della mentalità".

Con la nazionale del Brasile Moreno ha collezionato 86 presenze. Alla Roma vestirà la maglia numero 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA