Alessandro Spugna ha diramato la lista delle convocate per il ritiro del Terminillo. Le 22 giallorosse partiranno domani mattina alle 9 dal Giulio Onesti e nel pomeriggio svolgeranno il primo allenamento. Ecco la lista completa:

Portieri: Baldi, Ceasar, Ghioc, Gilardi

Difensori: Bartoli, Di Guglielmo, Linari, Pacioni, Pettenuzzo, Soffia, Swaby

Centrocampisti: Bernauer, Ciccotti, Ferrara, Gallazzi, Giugliano, Greggi, Vigliucci

Attaccanti: Corelli, Glionna, Pirone, Serturini

Nella lista delle convocate manca Paloma Lazaro, risultata positiva al Covid-19. Al momento l'attaccante spagnola è in isolamento e nei prossimi giorni ripeterà il tampone. Gallazzi, classe 2003, arriva dall'Inter, con cui nella scorsa stagione ha giocato in Primavera e Prima Squadra. Gilardi, invece, arriva dal Brescia, club di Serie B, ed è del 2004. Entrambe sono state aggregate per la preparazione estiva.

Lo staff tecnico

Il vice di Spugna sarà Leonardo Montesano, mentre Riccardo Ciocchetti sarà collaboratore tecnico e match analyst. Mauro Patrizi avrà il ruolo di preparatore dei portieri, Veronica Petrucci quello della Responsabile dell'area medica. Salvatore Gervasi sarà il medico, mentre i fisioterapisti saranno Marco Francescato e Renzo Cuomo. Stefano D'Ottavio ricoprirà la carica di Responsabile dell'area perfomance, i due preparatori atletici saranno Simone Mangieri e Davide Massimi, che si occuperà del recupero delle infortunate. Ilaria Inchingolo sarà la team manager, Stefano Corti il magazziniere