ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Slot sulla finale di Conference: "I giocatori della Roma erano sempre a terra"

L'allenatore del Feyenoord torna a parlare della partita di Tirana contro i giallorossi alla vigilia della gara di domani allo Stadio Olimpico con la Lazio

Arne Slot

Arne Slot

La Redazione
07 Settembre 2022 - 21:16

L'allenatore del Feyenoord Arne Slot, è tornato a parlare della finale di Conference League contro la Roma, giocata il 25 maggio scorso a Tirana e vinta dai giallorossi grazie alla rete di Nicolò Zaniolo. Ecco le sue parole sulla partita.

Sono passati 105 giorni dalla la sconfitta a Tirana contro la Roma... 
“Ora c’è un nuovo libro, tutto da scrivere. Non si legge il vecchio libro, dobbiamo organizzarci per iniziarne uno nuovo. È molto speciale entrare in campo e vedere Lazio da una parte e Roma dall’altra. A destra c’è il passato, a sinistra il futuro. Il mister della Lazio giocherà per vincere, e anche io lo farò. Sarà una sfida molto interessante”.

Lazio più offensiva rispetto alla Roma? 
“Non è una squadra tipica italiana, anche l'anno scorso abbiamo dovuto imparare diverse cose. Abbiamo visto che una squadra italiana (la Roma, n.d.r.) si buttava sempre per terra e perdeva tempo.... Roma e Lazio hanno un'identità forte, se è meglio o peggio lo dirò solamente domani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA