ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Ludogorets-Roma, Svilar: "Mi sono ambientato molto bene"

Le parole del portiere in conferenza stampa: "Eccitati di iniziare questa avventura. Ci sono molte partite, il calendario è intenso ma speriamo di fare del nostro meglio"

Mile Svilar

Mile Svilar ((As Roma via Getty Images))

La Redazione
07 Settembre 2022 - 18:52

Insieme al mister José Mourinho, alla vigilia della prima gara dei gironi di Europa League tra Ludogorets e Roma, in conferenza stampa ha parlato Mile Svilar, il portiere ex Benfica acquistato a parametro zero dalla Roma nell'ultima sessione di mercato. Domani possibile per lui una maglia da titolare per la sua eventuale prima presenza ufficiale. Ecco le parole del portiere giallorosso.

Domani inizia un'altra competizione importante, cosa ti aspetti? Quanto sei eccitato di iniziare l'Europa League?
"Sono veramente eccitato, come il resto del gruppo, di iniziare questa nuova avventura europea, speriamo di fare del nostro meglio".

Come ti senti fisicamente, come sta la squadra in questo momento in cui si giocano tante partite?
"Si è vero, ci sono molte partite, il calendario è molto intenso, ma la squadra sta bene e in ogni caso le cose stanno così non ci resta che fare del nostro meglio un passo alla volta".

Come ti sei trovato in questi primi mesi alla Roma al fianco di Rui Patricio?
"Sensazioni molto positive, mi sono ambientato molto bene, sono arrivato in un gruppo molto bello, che mi ha accettato nel migliore dei modi e che ha reso più semplice e facile il mio ambientamento".

Che tipo di partita ti aspetti domani contro il Ludogorets?
"Mi aspetto una partita difficile domani. È un gioco europeo, e hanno giocato quasi ogni anno in competizioni europee. Ma siamo venuti qui per vincere".

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA