ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'addio

FOTO - Calciomercato, Cangiano firma il contratto con il Bologna

L'attaccante ha siglato l'accordo che lo legherà al club rossoblù per le prossime tre stagioni. Alla Roma una percentuale sulla futura rivendita

25 Luglio 2019 - 16:24

Il fantasista della Roma Primavera e dell'Italia Under 18 Gianmarco Cangiano ha firmato per il Bologna: la società giallorossa incasserà 1,5 milioni più il 30% sulla futura rivendita. Al giocatore un contratto triennale che partirà da 200.000 euro, che diventeranno 250.000 nella seconda stagione e 300.000 nella terza: c'è già l'accordo per il prolungamento per altri due anni, che potrà essere firmato solamente a novembre, quando il giocatore – che avrà anche una lunga serie bonus, legati a presenze e reti – diventerà maggiorenne.

Con la Roma, che lo aveva portato due volte in panchina in serie A, Cangiano aveva un contratto in scadenza nel 2020, la cessione è stata una scelta obbligata per non perderlo a parametro zero. La firma pochi minuti fa, alla presenza del club manager del Bologna Marco Di Vaio, del suo agente, l'avvocato Clemente Severati, e dei suoi soci Massimiliano Isidori e Alessandro Luci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA