ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la trattativa

Calciomercato, la Roma vuole Suso: proposte delle contropartite tecniche

Per il momento Nzonzi, Schick e Gonalons non sembrano convincere il Milan, che valuta lo spagnolo circa 40 milioni di euro. Petrachi lavora per portarlo a Roma

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
19 Luglio 2019 - 21:32

Nel giorno dell'arrivo a Roma di Veretout e Diawara, continuano le trattative di Petrachi per rinforzare la squadra a disposizione del tecnico Paulo Fonseca. E poprio il portoghese, di concerto col direttore sportivo, avrebbe individuato in Suso un profilo da puntare per migliorare l'attacco giallorosso. La Roma ha dunque presentato alcune offerte al Milan allo scopo di portare lo spagnolo a Roma, inserendo come contropartite tecniche alcuni giocatori della rosa come Nzonzi, Schick e Gonalons. Offerte rifiutate dal Milan, che di tutta risposta ha chiesto alla Roma l'inserimento nella trattativa di Nicolò Zaniolo: proposta a sua volta rifiutata dalla Roma.

Il Milan parte da una valutazione del giocatore che si aggira attorno ai 40 milioni o in alternativa l'inserimento nella trattativa di un giocatore ritenuto di profilo superiore a quelli proposti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA