Kostas Manolas questa mattina ha svolto le visite mediche per il Napoli presso Villa Stuart, la clinica romana dove il club napoletano effettua i controlli clinici dei nuovi acquisti. Il greco è arrivato in mattinata per i controlli di rito indossando per la prima volta i colori della sua nuova squadra.

Il difensore ha lasciato la Roma in questa sessione di mercato dopo che la squadra di De Laurentiis ha versato i 36 milioni della clausola rescissoria prevista dal contratto. In giallorosso è arrivato dal Napoli il centrocampista Amadou Diawara (la scheda) per 21 mln di euro.

Kostas Manolas è a Villa Stuart per effettuare le visite mediche con il Napoli: il difensore greco si sottoporrà ai test clinici di rito e nel pomeriggio si recherà a Dimaro per aggregarsi al ritiro azzurro e conoscere il suo nuovo tecnico Carlo Ancelotti

Il difensore si è trasferito durante questa sessione di mercato, il Napoli lo ha acquistato pagando i 36 milioni della clausola rescissoria presenti nel contratto del calciatore greco. Nella stessa trattativa la Roma ha acquistato dal club di De Laurentiis il centrocampista Diawara (la scheda) per 21 milioni di euro.

di: La Redazione