ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le trattative

Il mercato delle italiane: Milan su Pezzella, la Juve in pressing su De Ligt

I movimenti delle altre squadre di Serie A: Giampaolo chiede un centrale di difesa, l'obiettivo numero uno resta Lovren del Liverpool. Napoli su James

La Redazione
10 Luglio 2019 - 20:23

Dopo aver messo a segno il colpo Theo Hernandez per la corsia sinistra della difesa, il Milan è al lavoro per consegnare a Giampaolo anche un centrale. L'obiettivo numero uno resta Lovren del Liverpool, ma la trattativa è ancora in stato embrionale. Per non farsi trovare impreparato davanti alla possibile fumata nera, il club rossonero ieri ha incontrato gli agenti di Pezzella, difensore argentino della Fiorentina. In casa Inter, sempre ieri Marotta ha raggiunto il ritiro di Lugano dove ha avuto un lungo colloquio con Conte: al centro della chiacchierata Lukaku. Il tecnico lo vuole prima possibile e Ausilio è volato a Manchester per trattare. In chiusura per i nerazzurri c'è l'affare Barella.

Il Napoli è concentratissimo sulla trattativa che dovrebbe regalare James ad Ancelotti: c'è l'accordo col calciatore, non con il Real Madrid. Il club azzurro resta fermo sul prestito con riscatto, i Blancos vogliono venderlo, e in agguato c'è l'Atletico. Proprio all'Atletico il Napoli ha chiesto informazioni per Correa. La Sampdoria è in dirittura d'arrivo per avere Murillo, difensore del Valencia che prenderà il posto di Andersen ormai promesso sposo del Lione. La Juve cerca di convincere l'Ajax a lasciar partire de Ligt per 65 milioni di euro, i Lancieri ne vogliono almeno 75: la trattativa continua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA