ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'indiscrezione

Dalla Spagna: il Betis monitora Ochoa e San Miguel per il dopo Lopez

Il club andaluso valuta due possibili profili qualora decidesse di fare cassa con il portiere spagnolo. Entrambi arriverebbero a costo zero

Pau Lopez, il portiere del Betis Siviglia che da tempo interessa alla Roma

Pau Lopez, il portiere del Betis Siviglia che da tempo interessa alla Roma

La Redazione
02 Luglio 2019 - 07:35

Ochoa e San Miguel. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo laotraliga.net, sono questi i due portieri che il Betis Siviglia starebbe monitorando per sostituire Pau Lopez, calciatore seguito da diverso tempo dalla Roma e considerato da Petrachi il profilo giusto per difendere la porta giallorossa nella prossima stagione. I due numeri uno, prosegue il sito, approderebbero al club andaluso a parametro zero. 

Acquistato dal Betis nel 2018, Lopez si è messo in mostra con gli andalusi nel corso dell'ultima stagione grazie ai 10 clean sheets collezionati in campionato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Romanista è una testata registrata presso il Tribunale di Roma il 25 maggio 2017 al numero 84

Direttore responsabile: Daniele Lo Monaco

Editore: Il Romanista Edizioni srl

Sede legale: Via Farfa 11, 00142 Roma

P.IVA 11995131007

Pubblicità: Globo Advertising srl - info@globoadv.it

CONTATTACI

Sviluppato da RPCTech

SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

LINK UTILI

2015 - 2023 © IlRomanista.eu. Tutti i diritti riservati.