ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dichiarazioni

Longoria (Pres. Marsiglia): "Veretout è un giocatore di livello internazionale"

E in risposta ai tifosi dell'OM che hanno reso virale l'hashtag #Veretoutnotwelcome per aver pagato le spese legali al suocero: "Nella vita bisogna avere etica ma attenzione ai social network..."

Jordan Veretout Trigoria

Jordan Veretout Trigoria (GETTY IMAGES)

La Redazione
03 Agosto 2022 - 17:57

Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Tra i temi trattati anche il possibile arrivo di Veretout, che ha scatenato polemiche sui social tra i tifosi francesi: il giocatore avrebbe infatti pagato le spese legali al suocero della moglie, condannato per stupro. Molti tifosi dell'OM sono così insorti, rendendo virale l'hastag #Veretoutnotwelcome. Critiche di cui non sembra tener conto più di tanto lo stesso Longoria: 

“C’è una domanda nella vita. ‘Veretout è condannato? Ha fatto qualcosa di sbagliato?’ Poi ci sono altre domande. Nella vita bisogna avere etica, valori. Ma attenzione alle voci, ai social network...Questo è il mio punto di vista, devi sempre rispettare le persone".

E poi, sul mercato e sulla rosa: 

"Abbiamo un po’ troppi giocatori, vorremmo che il gruppo della prima squadra fosse di 22 giocatori. Abbiamo bisogno di giocatori che arrivino, ma dobbiamo anche cederne. La finestra di mercato è aperta fino al 31 agosto. Veretout e Sanchez sono giocatori di livello internazionale, di altissimo livello, ma non mi piace parlare di singoli giocatori, al momento sono sotto contratto con altri club e dobbiamo rispettarli”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA