Abbonamenti Coppe, lunedì la Fase 1. Curve a 57 euro, riduzioni per gli U16
Il primo step è dedicato ai tifosi giallorossi possessori del pacchetto Serie A. Dal 13 agosto ci sarà la vendita libera

(GETTY IMAGES)

Al via da lunedì 28 luglio alle ore 16, alla fase 1 degli abbonamenti coppe, riservata agli abbonati in Serie A nella prossima stagione.
Chi rinnoverà anche in Europa, avrà la possibilità di assistere ai quattro match casalinghi di Europa League della Roma di Gasperini, oltre all’Ottavo di Finale di Coppa Italia, dove i giallorossi affronteranno una tra Torino, Modena, Pisa e Cesena. La prima fase durerà fino alle ore 15 del 13 agosto, data in cui dalle ore 16 inizierà poi l’eventuale vendita libera, che terminerà il 29 agosto alle ore diciotto. Se in campionato è stato registrato il sold out con un tasso record del 94%, con oltre quarantamila persone che si sono abbonate, l’obiettivo è quello di vendere quante più tessere possibili anche in Europa League. Sul sito della Roma sono inoltre disponibili i prezzi della prima fase per ogni settore: cinquantasette euro per entrambe le curve; sessantanove euro in Distinti Sud. Per quanto riguarda le tribune, partendo dalla Monte Mario, in Sud e Top Sud, il prezzo è di 156 euro, mentre in centrale Sud è di 164 euro.
Lato tribuna Tevere, il parterre Sud è disponibile a 104 euro, con una riduzione a 70 euro per gli Under 16. Per il parterre centrale il prezzo è di 115 euro, mentre il Parterre Nord è disponibile a 81 euro. La tribuna Tevere Sud è disponibile a 141, anch’essa con la riduzione per gli Under 16. La centrale a 154, mentre la Nord a 127 euro. Per quanto riguarda invece la Tribuna Tevere Top Sud, il prezzo è di 125 euro, mentre la Tevere Top centrale si trova a 138.
Oltre alla riduzione per gli Under 16, riservata solo ad alcuni settori, la Roma ha previsto anche un pacchetto dedicato alle persone con disabilità, al prezzo di ottantuno euro, compreso l’ingresso di un accompagnatore. L’attesa cresce e l’obiettivo è di superare il tetto delle quindicimila tessere della scorsa stagione.
La stagione è ormai alle porte e la febbre da Roma è sempre più alta. In Europa servirà l’apporto di tutti, come accade sempre, e l’Olimpico dovrà continuare a rappresentare il fortino delle ultime stagioni, dove di notti europee incredibili i tifosi della Roma possono dire di averne vissute. E la speranza è che anche in questa stagione possano essercene sempre di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA