ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Spal, obiettivo 35mila: promozioni per studenti e Under 14

Per la sfida di Champions in casa contro il Cska Mosca sono ancora a disposizione i tagliandi per Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Tevere e Monte Mario

, di Mancini

, di Mancini

17 Ottobre 2018 - 09:27

Si avvicina sempre di più il ritorno in campo della Roma e quello sugli spalti dei romanisti. Sabato alle 15 sarà di nuovo tempo di campionato, con gli oltre 24mila abbonati stagionali a cui si sono aggiunti nei giorni scorsi e si aggiungeranno nelle prossime ore altri tifosi desiderosi di unirsi alle fila giallorosse. Esaurite la Curva Sud Centrale e quella Laterale, restano a disposizione i tagliandi per tutti gli altri settori dell'Olimpico, a eccezione dei Distinti Nord che saranno aperti soltanto in caso di tutto esaurito registrato in quelli Sud. Si va così dalla Curva Nord (25 euro), passando per i Distinti Sud (35) e fino alla Tribuna Tevere (da 45 a 60) e quella Monte Mario (da 65 a 75). Sfida contro la Spal per la quale, inoltre, sono attive ben due promozioni capaci in passato di attirare molti giovani romanisti. Gli studenti potranno accedere in Curva Nord a soli 10 euro recandosi nei Roma Store o contattando il Call Center. Gli Under 14 - ovvero i nati dal 1 gennaio del 2005 in poi - avranno invece diritto ad un tagliando omaggio di Monte Mario Nord o Top Nord. Titolo che potrà essere ottenuto esclusivamente presso gli Store di Via del Corso, Colonna e Roma Est, oppure contattando il numero dedicato. Promozione che, come di consueto, sarà garantita in presenza di un adulto munito di abbonamento o biglietto del medesimo settore. L'obiettivo è quello di superare quota 35mila, ovvero il numero di spettatori registrati nel match della scorsa stagione. In base alla determinazione dell'Osservatorio Nazionale, inoltre, la sfida non presenta alcun profilo di rischio, motivo per il quale sarà consentito l'acquisto dei biglietti per il settore ospiti anche ai tifosi della Spal sprovvisti di una tessera di fidelizzazione. Tornando alla tifoseria romanista, infine, si ricorda che per l'acquisto last minute la vendita per l'incontro di sabato terminerà ad un'ora dal fischio d'inizio.

La Champions

Ultimato l'impegno di campionato la Roma tornerà fra le mura amiche dell'Olimpico già nella serata di martedì. Avversario il Cska Mosca reduce dal successo in Champions League contro i campioni in carica del Real Madrid, secondo appuntamento casalingo consecutivo per gli uomini di mister Di Francesco dopo il netto successo sul Viktoria Plzen. Registrato il tutto esaurito registrato in Curva Sud Centrale, Laterale, Distinti Sud, Tribuna Tevere Parterre Sud e Parterre Centrale, restano così a disposizione i tagliandi per Curva Nord (35 euro), Distinti Nord (45), Tribuna Tevere (da 60 a 80) e Monte Mario (da 90 a 110). In via di esaurimento i posti negli spicchi Tevere Top Sud e Top Centrale, ennesimo segnale di uno stadio Olimpico che, martedì alle 21, si vestirà del suo abito migliore superando di gran lunga i poco più di 40mila spettatori registrati nel settembre del 2014 – ovvero l'ultima occasione in cui il club moscovita ha fatto visita nella Capitale. Per acquistare i tagliandi delle sfide contro Spal e Cska Mosca, così come per le gare casalinghe da qui a fine anno, basterà recarsi presso i Roma Store, nei centri Vivaticket abilitati o nei Ticket Office di Viale delle Olimpiadi e Villa Borghese oppure, in alternativa, tramite Call Center o sul sito ufficiale della società. Due partite in casa nell'arco di quattro giorni, il miglior regalo dopo lunghe ed estenuanti giornate di attesa. L'Olimpico è pronto ad riaccogliere il popolo romanista e la sua squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA