Patrik Schick non riesce ad incidere in questa serata di Nations League. La Repubblica Ceca viene sconfitta per 1-0 dall'Ucraina nel match di Kharkiv. La rete di Malinovsky è risultata decisiva per dare ai gialloblù la vetta del Gruppo 1 nella Lega B. L'attaccante giallorosso, che nella partita precedente aveva segnato il gol vittoria, è rimasto in campo per 73 minuti senza risultare decisivo.
La Francia ha vinto 2-1 il big match dello Stade de France contro la Germania, valido per il Gruppo 1 della Lega A. Nelle file dei padroni di casa c'era anche Steven Nzonzi che però è entrato soltanto al 94' per sostituire Ngolo Kanté. Resta in panchina invece Robin Olsen nel corso dell'amichevole disputata dalla sua Svezia contro la Slovacchia terminata per 1-1.

La Repubblica Ceca punta su Patrik Schick: l'attaccante giallorosso partirà nell'undici iniziale nel match decisivo di Nations League contro l'Ucraina. Le due squadre infatti, si giocheranno a Kharkiv la vetta del Girone 1 della Lega B. Chi invece partirà dalla panchina è Steven Nzonzi. Il centrocampista, autore del gol che ha sbloccato il risultato contro l'Empoli, si gioca un posto in semifinale nel big match contro la Germania (v. Allo Stade de France di Parigi i padroni di casa possono accontentarsi di un pareggio per garantirsi il primo posto nel Gruppo 1 della Lega A. Entrambi i match inizieranno alle ore 20.45, la sfida tra Francia e Germania sarà visibile su Canale 5.

di: La Redazione