ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Champions, Fazio: "Stasera conta solo vincere davanti ai nostri tifosi"

Il difensore centrale argentino a pochi minuti dalla partita contro il Viktoria Plzen: "Vogliamo confermare la crescita delle ultime due partite"

La Redazione
02 Ottobre 2018 - 18:04

Federico Fazio ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di Champions al Viktoria Plzen. Ecco le sue dichiarazioni:

Rischiate di essere rilassati per l'euforia post derby? 
Rilassati no. Dobbiamo dare continuità, dobbiamo vincere per confermare la nostra crescita e quanto fatto nelle ultime due partite. Stasera è molto importante.

Nel derby hai fatto un errore poi hai reagito e segnato. Serve una reazione così?
Oggi dobbiamo vincere ed è molto importante farlo in casa e confermare quanto fatto fino ad ora.

Avete studiato Krmencik?
Studiamo sempre l'avversario, ma soprattutto oggi dobbiamo fare il nostro gioco e trovare i tre punti. Concentrati nel modo giusto ce la faremo.

Roma TV

Va messo da parte il derby.
"Oggi dobbiamo prendere i tre punti per dare continuità a quello che abbiamo fatto nelle ultime due partite. Dobbiamo abituarci a vincere e per questo oggi è una partita molto importante per trovare i 3 punti".

Roma favorita, proprio questo tipo di partite va affrontato con grande concentrazione.
"Concentrazione, cattiveria e rispetto verso tutte le squadre. Questa è una partita in cui dobbiamo pensare solamente a noi, a fare il nostro gioco e il nostro lavoro. E vincere".

Siete in crescita dal punto di vista fisico e mentale.
"Sì, sotto tutti gli aspetti stiamo crescendo a poco a poco e per questo è importante dare continuità con una vittoria oggi quello che abbiamo fatto negli ultimi due impegni. Soprattutto questa è una partita di Champions League e dobbiamo vincere perché dobbiamo prendere questi tre punti che sono fondamentali".

Pronto a replicare il gol del derby?
"No, questo non è importante. La cosa più importante è vincere. Per me è uguale: chi segna, segna. Dobbiamo vincere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA