C'è attesa per l'uscita dell'autobiografia di Francesco Totti, prevista il prossimo 27 settembre nel giorno del suo 42° compleanno in un grande evento al Colosseo. Continuano intanto ad emergere i dettagli sul libro e sulla sua distribuzione. Il testo infatti avrà un'impronta internazionale e supererà i confini italiani.

L'autobiografia sarà tradotta in 6 lingue (Polacco, Spagnolo, Finlandese, Olandese, Cinese e Giapponese) e distribuita in 20 paesi: Polonia, Finlandia, Olanda, Cina, Giappone, Spagna, Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Cuba, Rep. Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Guinea Equatoriale, Honduras, Messico, Nicaragua, Panamá, Paraguay, Perù, Porto Rico, Uruguay, Venezuela.

Una possibilità di incontrare Francesco Totti: questa l'iniziativa con cui i negozi Mondadori accompagneranno l'uscita del libro del dirigente giallorosso, "Un Capitano". 12 fortunati lettori potranno incontrare la leggenda giallorossa acquistando il libro dalle 00:01 alle 02:00 del 27 settembre.

Al momento dell'acquisto del libro si riceverà una cartolina riportante un codice univoco necessario per la partecipazione al concorso. Per scoprire subito se si è il vincitore di uno dei premi messi in palio si dovrà inviare un sms entro le ore 04:00 del 27/09/2018 al numero 3296240000, indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi, Nome (es: Mario)! Cognome (es: Rossi)! Codice univoco (es: A462P2).

Questo il post pubblicato da Mondadori su Facebook:

di: La Redazione