ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Autobiografia Totti, con la serata al Colosseo saranno restaurate 12 statue

Nuovi dettagli sulla serata-evento del 27 settembre: il numero 10 e la Rizzoli faranno una donazione all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

La Redazione
13 Settembre 2018 - 17:26

Emergono nuovi dettagli sulla serata-evento del 27 settembre quando, nel giorno del suo 42° compleanno, sarà presentata l'autobiografia di Francesco Totti scritta in collaborazione con il giornalista Paolo Condò. Il libro sarà presentato nell'esclusiva location del Colosseo. A questo proposito la Rizzoli, casa editrice del testo, contribuirà al restauro di 12 statue marmoree degli Orti Farnesiani all'interno del Parco Archeologico del Colosseo.

Alla serata su invito parteciperà anche l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Istituzione a cui Totti e la stessa Casa Editrice destineranno un contributo sotto forma di donazione per proseguire l'attività di assistenza e ricerca. Oggi è uscita anche una breve descrizione del libro: "L'infanzia in via Vetulonia, i primi calci al pallone, la timidezza e la paura del buio, la vita di quartiere in una Roma che forse non esiste più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA