ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il 2

Karsdorp: "Sto tornando a esprimermi al mio livello ma non devo fermarmi"

Il terzino giallorosso sulla convocazione in nazionale: "Non ci ho mai pensato, in realtà. Sarebbe stato bello ma non mostro la mia vera qualità da tre anni"

La Redazione
08 Aprile 2021 - 08:34

Rick Karsdorp non pensa alla nazionale olandese. Il terzino giallorosso, tra i migliori per rendimento nella Roma di Fonseca (ma squalificato per la gara di questa sera in Europa League contro l'Ajax), ha rilasciato delle dichiarazioni a Ziggo Sport sulla possibile chiamata dalla squadra Oranje, anche in vista degli Europei. Ecco le sue parole.

"Molti intorno a me si sarebbero aspettati una chiamata e mi hanno detto che la convocazione sarebbe arrivata. Anche nella Roma lo pensavano. Ma io non ci ho mai pensato, in realtà. Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. Ma ci sono altri giocatori nel mio ruolo e io soprattutto non mostro il mio vero livello da tre anni. Ora sto tornando a essere il giocatore che ero, ma devo continuare a lavorare in questa direzione per meritarla".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: