ASCOLTA LA RADIO RADIO  
società

Roma, il nuovo direttore marketing Van Den Doel: "Un privilegio lavorare con i Friedkin"

Il neo Chief Marketing Officer: "Non vedo l’ora di creare la miglior strategia di posizionamento nel mondo del brand di uno dei club più grandi in Italia"

La Redazione
08 Marzo 2021 - 19:07

Max Van den Doel è pronto per iniziare la sua nuova avventura nella Roma. Il neo Chief Marketing Officer del club ha pubblicato una lunga lettera sul suo profilo Linkedin in cui si dice entusiasta per l'inizio della collaborazione con il Friedkin Group. Queste le sue parole.

"Vorrei condividere il fatto che mi sento privilegiato di essere entrato a far parte del Friedkin Group e aver colto questa emozionante sfida come Chief Marketing Officer per uno più grandi club in Italia: l'AS Roma. Non vedo l'ora di creare la miglior strategia di posizionamento del brand nel mondo. Sviluppare una vera organizzazione guidata che porti per esempio a diffondere i suoi valori di vita dentro e fuori dal campo. Vorrei esprimere il mio sincero ringraziamento per le persone che sono state fondamentali per il mio arrivo: Eric Williamson, Joe Becher, Brian Walker, Francesco Calvo, Guido Fienga, Alexander Cooke, Craig Howe, Dan e Ryan Friedkin e la Creative Artists Agency".

© RIPRODUZIONE RISERVATA