ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Torino-Roma, l'entusiasmo dei tifosi: polverizzati 1500 biglietti

La marcia di avvicinamento alla prima giornata di Serie A è iniziata col piede giusto: una Roma pronta a duellare sapendo di trovare al suo fianco i suoi tifosi

15 Agosto 2018 - 08:00

Nuova stagione, vecchie abitudini. Sono andati letteralmente polverizzati i poco meno di 1.500 tagliandi messi a disposizione dal Torino per lo spicchio compreso tra i Distinti Granata e la Curva Primavera. Domenica alle ore 18 la Roma scenderà in campo nell'esordio di campionato forte della spinta della tifoseria romanista che, dopo aver seguito con ottimi numeri le due amichevoli estive di Latina e Frosinone, prenderà posto sugli spalti dell'Olimpico Grande Torino colorando interamente il settore ospiti con bandiere e stendardi giallorossi.

Iniziata nella mattinata di lunedì tramite la rete Vivaticket, la vendita dei biglietti ha fatto registrare in meno di ventiquattro ore oltre mille sottoscrizioni. Numeri che sono continuati ad aumentare nella giornata di ieri fino all'esaurimento progressivo dei posti a disposizione registrato in serata. Il costo non proibitivo dei biglietti (25 euro più diritti di prevendita) ha favorito ulteriormente il rapido raggiungimento del sold-out, dimostrando inoltre e se mai ce ne fosse bisogno, quanto grande sia la voglia di molti di poter tifare la Roma dal vivo dopo lunghe settimane di attesa. La marcia di avvicinamento alla prima giornata di Serie A è iniziata col piede giusto, quello di una Roma pronta a duellare sapendo di trovare al suo fianco quei romanisti desiderosi di macinare i primi chilometri di questo campionato ormai alle porte. In attesa ovviamente degli impegni della Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA