ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Ottavo giorno della tournée americana: Under e Karsdorp lavorano a parte

Appena iniziata l'ultima giornata di allenamenti a San Diego. La squadra si trasferirà a Dallas dove nella notte tra il 31 e il 1 agosto sfiderà il Barcellona

LaPresse

LaPresse

La Redazione
30 Luglio 2018 - 17:20

La Roma è tornata ad allenarsi nella mattinata californiana. I giallorossi sono appena scesi in campo agli ordini di mister Di Francesco per una seduta tattica. Karsdorp e Cengiz Under lavorano a parte. La squadra è stata divisa in due squadre e la partitella è incentrata sul lavoro di verticalizzazione e accelerazione della manovra. La squadra si trasferirà poi a Dallas, dove nella notte tra il 31 luglio e il 1 agosto affronterà il Barcellona nella seconda amichevole della International Champions Cup della Roma.

Ore 20:30 - Le ultime dal nostro inviato Daniele Lo Monaco:

Ore 20:00 - Termina la partitella. La squadra si sposta verso l'area di rigore per provare gli schemi su palla inattiva e i calci piazzati.

Ore 19:34 - La squadra continua la partitella a tema (a tre tocchi), testando un possibile 11 "anti-Barcellona". Questo il video del nostro inviato Daniele Lo Monaco:

Ore 19:27 - Anche Coric lavora a parte per affaticamento alla coscia.

Ore 19:10 - Karsdorp e Cengiz Under lavorano a parte. La squadra è stata divisa in due squadre e la partitella è incentrata sul lavoro di verticalizzazione e accelerazione della manovra. Di Francesco chiede ai giallorossi di pressare con grande intensità e cercare la porta per fare gol. 

Ore 19:00 - Alle ore 10:00 di San Diego è iniziato l'ultima giornata di allenamenti a San Diego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA