ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Il figlio di Matteo Renzi giocherà con la primavera dell'Udinese

Superato il provino, Francesco è stato inserito nella lista dei 27 giocatori convocati per il ritiro. Possibile esordio il 4 agosto nell'amichevole contro il Venezia

La Redazione
30 Luglio 2018 - 16:34

Il figlio di Matteo Renzi, ex Primo Ministro italiano e Segretario del Partito Democratico, è stato inserito nella lista dei 27 giocatori della primavera dell'Udinese, con la quale svolgerà il ritiro pre-campionato ad Ampezzo. L'esordio del giovane Francesco è previsto per sabato 4 agosto nell'amichevole in programma contro il Venezia primavera.

Classe 2001, Renzi Jr. ha giocato in alcune società dilettantistiche di Firenze, segnando moltissimi gol. Il figlio dell'ex Premier è stato capocannoniere nel girone C degli Allievi Regionali e dopo essere stato convocato nella Nazionale Dilettanti Under17 è stato messo nel mirino dal Genoa e dall'Udinese, che l'hanno invitato per un provino. I rossoblu hanno scelto di non inserire il suo nome nella rosa della primavera e Francesco si è spostato in Friuli dove, dopo un provino con i bianconeri, ha conquistato un posto nei 27 che prenderanno parte al ritiro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA