ASCOLTA LA RADIO RADIO  
social

VIDEO - Villar festeggia un anno in giallorosso: "Il primo di tanti"

Il centrocampista spagnolo su Instagram: "Sono cresciuto tanto. Ho capito quanto è importante questa maglia per questa città e non potrei essere più felice"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
29 Gennaio 2021 - 14:39

"Il primo di tanti", scrive Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo è arrivato un anno fa a Roma e per celebrare la ricorrenza ha mandato un messaggio molto chiaro tramite il proprio profilo ufficiale di Instagram. Ecco le sue parole.

"Ciao a tutti, è passato un anno dal mio arrivo alla Roma. In questo anno così strano e difficile per tutti voglio sottolineare le cose belle e dirvi che è stato un anno molto speciale per me. Sono cresciuto molto come persona e come calciatore. Ho conosciuto una delle città più belle del mondo: Roma. In questo anno ho avuto il tempo di innamorarmi della pasta, di migliorare il mio livello di italiano e di conoscere un gruppo fantastico di compagni e staff. Ma soprattutto ho capito quanto è importante questa maglia per questa città e non potrei essere più felice. Non vedo l'ora che finisca questa difficile situazione per vedere pieno l'Olimpico, grazie mille".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gonzalo Villar (@gonzalovillar8)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: