ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Inter, Conte: "Dzeko? Non ho chiesto niente. Mercato solo a zero spese"

Il tecnico dell'Inter in conferenza: "Se c'è qualche scontento si può accontentare solo con situazioni economiche che non prevedano un esborso"

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte, di LaPresse

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte, di LaPresse

La Redazione
29 Gennaio 2021 - 13:01

Antonio Conte parla in conferenza stampa e lo fa anche a riguardo della trattativa per lo scambio di prestiti Dzeko-Sanchez. Ecco le dichiarazioni del tecnico in merito all'ipotesi che comprenderebbe uno scambio di prestiti tra il bosniaco e il cileno.

"Dzeko? Io non ho chiesto niente, e iniziamo a dire questo. Se accostano Dzeko per mia volontà siete lontani anni luce perché ho sempre detto che questi saranno i giocatori fino a fine stagione, ogni volta che si accosta un giocatore all'Inter si parla di un capriccio del tecnico e ho influito poco in questo campo, di lui non parlo per rispetto suo e dei miei giocatori. La situazione è molto chiara. I giocatori sono questi e rimarranno questi, a meno che non ci sia qualcuno che non è contento e allora chieda di andare via. Se ci sono poi delle situazioni economiche in essere che possono essere affrontate da parte dell'Inter che non comprendano un esborso economico e si può accontentare un giocatore lo si farà. Non vedo cambiamenti perché la situazione la conosciamo ed è inutile creare situazioni di instabilità nella squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA