ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Trauma contusivo al ginocchio destro per Lorenzo Pellegrini

Il centrocampista giallorosso è stato costretto ad abbandonare l'allenamento in seguito a un contrasto con Ivan Marcano. Si attendono gli esiti degli esami strumentali

La Redazione
19 Luglio 2018 - 18:51

Durante l'allenamento di oggi al Tre Fontane la Roma ha potuto abbracciare nuovamente il proprio pubblico, che ha applaudito la squadra e i dirigenti, cantando ininterrottamente cori per i propri beniamini. Ma sia Florenzi (per lui dovrebbe essere confermata la frattura del setto nasale), sia Lorenzo Pellegrini (uscito con una vistosa fasciatura al ginocchio destro) sono stati vittime di due sfortunati episodi durante la sessione di allenamento.

Florenzi ha subito il colpo al setto nasale in occasione di un contrasto fortuito con Diego Perotti, mentre Pellegrini si è dovuto fermare in seguito a un colpo (anche questo fortuito) subito da Ivan Marcano. Il centrocampista ha abbandonato il campo e si è diretto verso il centro medico per gli esami strumentali. Si teme un trauma contusivo al ginocchio destro, che potrebbe escludere la sua presenza nell'amichevole di domani contro l'Avellino a Frosinone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Romanista è una testata registrata presso il Tribunale di Roma il 25 maggio 2017 al numero 84

Direttore responsabile: Daniele Lo Monaco

Editore: Il Romanista Edizioni srl

Sede legale: VIa Pietro Boccanelli 27 - 00138, Roma

P.IVA 11995131007

Pubblicità: Globo Advertising srl - info@globoadv.it

CONTATTACI

Sviluppato da RPCTech

SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

LINK UTILI

2015 - 2023 © IlRomanista.eu. Tutti i diritti riservati.