ASCOLTA LA RADIO RADIO  

La Roma al Tre Fontane, i tifosi accolgono con applausi Monchi e la squadra

Lavoro tecnico e tattico, con una lunga partitella finale. Trauma contusivo al ginocchio destro per Lorenzo Pellegrini, probabile frattura del setto nasale per Florenzi

La Redazione
19 Luglio 2018 - 15:23

I giallorossi sono tornati ad allenarsi, questo pomeriggio, nello storico impianto del Tre Fontane, per abbracciare i propri tifosi. I giocatori stanno effettuando il riscaldamento, con un torello a un tocco che vede coinvolto tutto il gruppo (due giocatori in mezzo). 

18:50 - Per Pellegrini si dovrebbe trattare di un trauma contusivo al ginocchio destro

18:40 - Il riassunto dell'allenamento al Tre Fontane del vicedirettore Daniele Lo Monaco:

18:30 - Allenamento terminato. Il pubblico omaggia i giocatori. Domani appuntamento a Frosinone per l'amichevole contro l'Avellino.

18:22 - Lorenzo Pellegrini colpito sul polpaccio da Marcano, è uscito zoppicando. Dalla zona fasciata potrebbe aver ricevuto un colpo al ginocchio.

18:20 -  Sospetta frattura del setto nasale per Florenzi, che si è diretto prontamente fuori dal campo per dirigersi verso il centro medico per i controlli strumentali.

18:05 - Tanti i cori per Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco della Roma ha segnato un paio di gol durante la partitella.

@ed_dzeko segna e le tribune del #TreFontane rispondono così!

Un post condiviso da Il Romanista (@ilromanistaweb) in data:

17:50 - Pastore segna durante la partitella e viene osannato dai tifosi, che fanno subito partire un coro in suo onore. 

17:49 - Florenzi esce dal campo con del ghiaccio poggiato sulla testa. Applaudito dai tifosi presenti sulle tribune del Tre Fontane.

17:45 - Botta al naso per Florenzi. E' a terra e lo stanno medicando.

17:40 - Ultimato il riscaldamento, i giocatori si sono divisi in due squadre. All'interno delle due porte sono stati installati alcuni paletti. De Rossi fungerà da jolly. Applausi per Mirante e Savorani, che sono passati di fronte alla tribuna con gli altri portieri per continuare il loro lavoro nella porzione di campo non occupata dalla squadra.

17:27 - La squadra è divisa in due gruppi e sta svolgendo un esercizio di passaggio, sponda e tiro in porta.

17:25 - Il pubblico chiede a Monchi: "Portaci Chiesa! Portaci Mertens!" E lui risponde: "Mi chiamo Monchi, non Monki (perché uno dei tifosi lo pronunciava male, ndr)".

17:18 - Il direttore sportivo della Roma, Monchi, è stato applaudito al suo ingresso in campo, dove ha voluto parlare alcuni istanti con mister Di Francesco. 

17:13 - Il riscaldamento consiste in un torello a un tocco che vede coinvolto tutto il gruppo (due giocatori in mezzo).

17:10 - E' iniziata la seconda seduta di allenamento odierna. Oggi la Roma è tornata ad allenarsi al Tre Fontane, di fronte al proprio pubblico, che ha accolto i giocatori con il solito entusiasmo:

Il #TreFontane accoglie la #ASRoma ♥️????

Un post condiviso da Il Romanista (@ilromanistaweb) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA