ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Fazio: "Contro il Barcellona Manolas mi disse davvero quella frase"

Il difensore greco aveva rivelato di aver detto al compagno di reparto: "Passiamo, o segno io o segni tu". L'argentino ha confermato il racconto su Twitter

La Redazione
04 Luglio 2018 - 13:22

Ha destato molta ammirazione da parte del popolo giallorosso il racconto dettagliato offerto da Kostas Manolas al portale Sport24.gr riguardo all'ambiente giallorosso e ai minuti finali della sfida contro il Barcellona. Il difensore greco, autore dello storico gol con cui la Roma ha rimontato i blaugrana nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, aveva detto: "Quando è stato segnato il secondo gol, io e Fazio eravamo al centro del campo intorno e intorno al 79esimo gli ho detto: "Segno io o tu e passiamo". E se non ci credi puoi chiederglielo. E alla fine l'ho fatto. Tutto questo è accaduto nel centro del campo. L'ho sentito e gliel'ho detto".

Fazio, tramite Twitter, ha voluto confermare il racconto del compagno di reparto, con un significativo "Vero!" lanciato come risposta al tweet della Roma che riproponeva sull'account inglese l'intervista del greco.

Questa la risposta di Federico Fazio:

© RIPRODUZIONE RISERVATA