Davide Santon e Nicolò Zaniolo, arrivati a Villa Stuart poco prima delle 8, hanno superato le visite mediche di rito e nelle prossime ore si recheranno a Trigoria. Uscendo dalla clinica, l'esterno difensivo si è detto molto contento del suo approdo in giallorosso. Giunti ieri nella Capitale, i due calciatori provenienti dall'Inter arrivano alla Roma nell'ambito dell'operazione Nainggolan, che porterà nelle casse giallorosse anche 24 milioni di euro. Nel pomeriggio, sarà la volta di Javier Pastore, atteso a Ciampino alle 17.45. Domattina visite mediche alle 8 per El Flaco.

Sono arrivati qualche minuto prima del previsto Davide Santon e Nicolò Zaniolo a Villa Stuart. Poco prima delle 8 i due calciatori provenienti dall'Inter si sono presentati a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di ritto. I due calciatori arrivano alla Roma nell'ambito dell'operazione Nainggolan, che porta anche 24 milioni di euro nelle casse giallorosse. Nel pomeriggio, a Ciampino atterrerà Javier Pastore.

Ore 10.40 - Davide Santon si affaccia sulla soglia d'ingresso con la sciarpa della Roma per concedersi alle prime foto in tenuta giallorossa.

Ore 9.30 - Prima di rientrare in clinica, Nicolò Zaniolo ha posato con la sciarpa giallorossa.

di: Dario Moio