ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Gli avversari

Cluj, Djokovic: "Affrontiamo una squadra forte, ci chiuderemo di più"

Il centrocampista della squadra romena ha parlato in vista della gara contro i giallorossi: "La Roma ha qualità negli ultimi 30 metri, le riserve sono di alto livello"

Damjan Djokovic ai tempi dello Spezia, di LaPresse

Damjan Djokovic ai tempi dello Spezia, di LaPresse

La Redazione
05 Novembre 2020 - 13:13

Il centrocampista del ClujDamjan Djokovic, è stato intervistato da Tuttomercatoweb per parlare del match di questa sera in Europa League contro la Roma. Il calciatore ha speso parole d'apprezzamento verso i giallorossi, promettendo però battaglia. 

Sull'atteggiamento in campo per contenere la Roma

"Ci chiuderemo un po' di più viste le qualità della Roma negli ultimi 30 metri. Sappiamo che affronteremo una squadra forte che punta in alto. Per noi sarà una sfida, ovviamente siamo gli underdog pero non si sa mai, visto che in Europa spesso Fonseca fa turn over. Certo, anche le riserve sono di alto livello. La nostra è una squadra con un'età media alta, che ha esperienza nelle coppe europee. Di solito sappiamo difenderci bene e sfruttiamo bene le poche occasioni che abbiamo durante le partite".

Sul possibile addio del tecnico del Cluj, Dan Petrescu:

"La squadra ha vinto tre campionati in tre anni. In Romania è una ‘living legend'. E' un allenatore molto attento ai dettagli, sa motivarci molto bene. Grazie alla sua mentalità abbiamo capito come si vince e i risultati si vedono".

© RIPRODUZIONE RISERVATA