ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Matchday

VIDEO - Fonseca: "Turnover? Cambio perché ho fiducia in tutti i giocatori"

L'allenatore giallorosso in vista del match di Europa League: "La partita con il Cluj non è decisiva ma vogliamo i 3 punti. Loro sono un avversario forte"

Paulo Fonseca, di LaPresse

Paulo Fonseca, di LaPresse

La Redazione
05 Novembre 2020 - 12:38

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato un'intervista circa la partita di stasera in Europa League, contro il Cluj. Il tecnico ha parlato della squadra romena, capolista del girone a pari punti con la Roma e della fiducia che nutre in tutti i calciatori a sua disposizione. Ecco le sue parole:

"Penso che la partita non sia decisiva ma importante. E' importante conquistare questi 3 punti contro una squadra che può lottare per qualificarsi al prossimo turno, è una squadra forte, che fa sempre buoni risultati in Europa League. Ha giocato col Siviglia e non ha perso nessuna partita, ha pareggiato in casa ed in trasferta. E' molto importante per noi, sarà una partita difficile. Dobbiamo essere più intensi, dobbiamo essere più concreti. Questa è una partita con caratteristiche particolari, il modo di giocare del Cluj è diverso, è una squadra che gioca molto lunga. La seconda palla è molto importante e dobbiamo giocare dopo queste situazioni ed uscire velocemente per gli attacchi. Ho fiducia in tutti i giocatori, è per questo che io cambio. Penso che tutti i giocatori siano in un buon momento, non sono preoccupato se cambiamo 4 o 5 giocatori perché come detto ho fiducia in tutti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA