ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il siparietto

VIDEO - Spinazzola palleggia con la moglie e Juan Jesus scherza: "Lei è più brava di me"

Il terzino giallorosso si è cimentato in una sfida calcistica in famiglia e il brasiliano ha commentato: "Miriam è meglio di me a palleggiare"

La Redazione
14 Marzo 2020 - 21:33

Un gruppo unito anche a distanza. I calciatori della Roma si stanno allenando ognuno a casa propria e non si incontrano a Trigoria da quasi una settimana, ma l'amicizia che li lega riesce a superare anche la lontananza. Ne è un esempio il simpatico siparietto che ha visto protagonisti Juan Jesus, Spinazzola e sua moglie Miriam. 

Il terzino si è cimentato in una sfida che sta prendendo piede tra i calciatori di Serie A e che consiste nel completare 10 palleggi insieme alla propria compagna per promuovere la campagna di sostegno verso gli ospedali italiani. Spinazzola è riuscito nella prova e ha pubblicato il video sul proprio profilo Instagram, nominando, tra i calciatori chiamati a replicare a loro volta la sfida, anche Pellegrini. 

Nella sezione relativa ai commenti al video è apparso quello di Juan Jesus, che ha scherzato con il compagno di squadra: "Comunque Miriam è meglio di me a palleggiare". Puntuale la risposta di Spinazzola: "Tu sei un giocatore fantastico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA