ASCOLTA LA RADIO RADIO  
tifosi

FOTO - "Questo stemma ho nelle vene", la coreografia della Sud nel derby

Poco prima del calcio d'inizio di Roma-Lazio la Curva giallorossa si è vestita dei colori della città e ha srotolato uno striscione: "Questo stemma mi appartiene"

\

"Questo stemma ho nelle vene, questo stemma mi appartiene", la coreografia della Curva Sud prima di Roma-Lazio, di Mancini

La Redazione
26 Gennaio 2020 - 19:34

"Questo stemma ho nelle vene, questo stemma mi appartiene". Questo lo striscione srotolato dalla Curva Sud poco prima del calcio d'inizio di Roma-Lazio. Il messaggio è apparso nella parte bassa del settore, mentre il resto dello spicchio di stadio dedicato ai tifosi giallorossi si è vestito dei colori della città: sono comparse quattro strisce rosse e gialle alternate, mentre al centro della Curva veniva raffigurato il primissimo stemma della Roma che raffigura la lupa capitolina.

 Proprio lo stemma protagonista di questa coreografia è stato quello dietro a cui tutti i gruppi del tifo giallorosso si sono uniti nella trasferta contro la Juventus e sarà quello che comparirà nei settori ospiti più piccoli di tutte le prossime trasferte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA