ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la trasferta

Inter-Roma: più di tremila romanisti a San Siro. Alle 19 stop alla vendita

I biglietti rimanenti per il Terzo Anello blu saranno acquistabili entro e non oltre questa sera. San Siro pronto ad ospitare circa 65mila spettatori

, di Mancini

, di Mancini

05 Dicembre 2019 - 08:50

Vigilia di Inter-Roma, ultimo giorno a disposizione per chi fosse interessato a passare la serata di venerdì sugli spalti di San Siro. Sono oltre 3mila i romanisti che si sono assicurati l'accesso per il Terzo Anello blu, con i biglietti rimanenti (spicchi 301, 302, 303, 304, 305, 306 e 308) che potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19 di oggi al costo di 40 euro più spese di commissione, con i tifosi residenti nel Lazio obbligati al possesso di una tra Roma e Away Card.

Numeri che confermano il desiderio della tifoseria romanista di stare accanto alla squadra e aiutarla nel difficile impegno in casa dell'attuale capolista. Secondo appuntamento consecutivo in trasferta dopo la vittoriosa serata del Bentegodi di Verona, in oltre tremila attendono con impazienza la giornata di domani per mettersi in viaggio e macinare nuove centinaia di chilometri per la Roma. Chi in treno chi con mezzi privati, con il parcheggio dedicato posto nella zona adiacente l'ingresso per il settore ospiti. Ad attenderli un San Siro pronto ad ospitare circa 65mila spettatori, ai romanisti presenti il compito di far sentire il loro canto d'amore nonostante l'inferiorità numerica.

Passando invece alla trasferta di Firenze in programma venerdì 20 dicembre, la Fiorentina ha reso noto che la vendita per il settore ospiti prenderà il via giovedì prossimo alle ore 10 e fino alle ore 19 di giovedì 19. Biglietti che potranno così essere ottenuti al prezzo di 35 euro esclusivamente previo possesso di una fidelity card. Oggi però è tempo di vigilia: in oltre 3mila sono pronti ad esorcizzare le ultime ore che li separano dalla trasferta milanese, altri invece avranno ancora qualche ora a disposizione per rimpolpare le fila romaniste. Viaggiare con e per la Roma d'altronde è e sarà sempre bellissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA