ASCOLTA LA RADIO RADIO  
I biglietti

Parma, si va verso i 3.000 tagliandi ma prima c'è il M'Gladbach

I giallorossi dovranno affrontare due trasferte nel giro di quattro giorni. Sono 1200 i romanisti pronti a raggiungere la Germania

, di LaPresse

, di LaPresse

04 Novembre 2019 - 11:54

Due trasferte nel giro di quattro giorni prima dell'ultima pausa per le nazionali del 2019. Giovedì sera l'impegno di Europa League in casa del Borussia Moenchengladbach (ore 21), domenica pomeriggio (ore 18) la sfida del Tardini di Parma. Vendita dei tagliandi per il settore ospiti del Borussia Park che è terminata lo scorso giovedì, con circa 1.200 romanisti pronti a raggiungere la Germania e cantar per lei con la speranza di tornare a casa con i punti maldestramente negati nella gara dell'Olimpico. Non un tutto esaurito quindi, considerando gli oltre 2mila posti a disposizione, così come già avvenuto in precedenza in occasione della trasferta di Graz.

Diverso invece il discorso legato alla partita del Tardini, con la vendita iniziata mercoledì mattina e una disponibilità dei 3.800 tagliandi che si riduce di giornata in giornata. Biglietti che possono essere acquistati al costo di 35 euro (riduzione a 10 euro per Under 14), esclusivamente presso i centri Ticketone abilitati e senza l'obbligo di presentare una fidelity card. L'obiettivo dei prossimi giorni e fino alla chiusura in programma sabato alle ore 19, è quello di puntare a superare quota 3mila migliorando così il dato della trasferta di Bologna del 22 settembre scorso. Si apre così una settimana che sarà caratterizzata per molti da centinaia di chilometri da macinare col sorriso stampato in volto. Giovedì per portare i nostri colori nella lontana Moenchengladbach, prima di far ritorno a casa e proiettare subito la mente verso Parma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA