Francesco Totti è tornato a Berlino, città che lo ha visto alzare al cielo la Coppa del Mondo nel 2006. L'ex capitano giallorosso è volato pochi giorni fa in Germania per girare come testimonial lo spot della campagna di comunicazione nazionale della Portobello S.p.A, società proprietaria dell'omonima catena retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili e attiva nel settore media advertising. L'ex dirigente aveva pubblicato ieri sul suo profilo Instagram una foto che lo ritraeva con suo figlio Christian all'interno dell'Olympiastadion

"Sono molto felice di prestare la mia immagine a Portobello, societa' con un modello di sviluppo nuovo e gestita da un team appassionato. Ho deciso anche di diventare azionista proprio per la fiducia che nutro verso questa iniziativa che e' partita da Roma per espandersi in tutta l'Italia", ha detto l'ex capitano, che è tornato lunedì nella capitale per giocare con la sua nuova squadra di Calcio a 8.

La società ha fatto sapere di aver terminato le riprese dello spot, che verrà diffuso su tutti i media a partire dalla fine di quest'anno e per tutto il 2020.