Fonseca: "È il momento di stare tutti insieme, dobbiamo dare qualcosa in più"
L'allenatore della Roma alla vigilia della sfida di Europa League: "È difficile senza tanti giocatori. Il cambio di modulo può essere una possibilità

Paulo Fonseca, di LaPresse
Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia della sfida di Europa League contro il Borussia Mönchengladbach:
A Sky Sport
"È una squadra forte che è al primo posto in Bundesliga. Una squadra aggressiva e forte in contropiede e mi aspetto una partita difficile. Dzeko deve giocare per forza anche se non è al meglio, è difficile giocare con la maschera. Giocherà sicuramente lui. È difficile lavorare con tanti giocatori infortunati ma penso che è un momento importante per gli altri giocatori: dobbiamo lavorare di più, correre di più ed è un momento in cui dobbiamo stare tutti insieme".
A Roma Tv
"Sarà una gara difficile perché ci mancano tanti giocatori ma è un momento per stare tutti insieme e correre di più, aiutarci a vicenda. Penso che domani la squadra debba correre più che mai. Cambiare modulo? In questo momento sto pensando a tutto, vediamo domani. In avanti ci sarà Dzeko perché abbiamo solo lui. Il Borussia è una squadra molto forte che sta in un grande momento, con tanta fiducia e che sta al primo posto in Bundesliga. Sicuramente sarà una partita difficile contro una squadra molto forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA