Per poco meno di un'ora Paulo Fonseca è stato in udienza alla Corte Federale d'Appello per discutere il ricorso della squalifica squalifica che gli è stata inflitta dopo Roma-Cagliari. Al termine della gara l'allenatore portoghese si era infuriato per la condotta di gara dell'arbitro Massa, soprattutto in relazione all'annullamento del gol di Kalinic. La Roma spera di riuscire a ridurre l'iniziale squalifica di due giornate per avere il tecnico in panchina con il Milan e si farà leva sul precedente Mazzarri, cui è stata tolta una giornata di squalifica dopo l'espulsione contro il Parma. Uscendo dall'edificio il tecnico non ha rilasciato dichiarazioni nelle prossime ore, tra le 18 e le 19, sarà resa note decisione della Corte Federale.
#Fonseca lascia la #CorteFederale: nel pomeriggio il responso del ricorso per la squalifica 📹 pic.twitter.com/zTsXyCfSsB
— il Romanista (@ilRomanistaweb) October 17, 2019
Paulo Fonseca è arrivato alla Corte Federale d'Appello. Il tecnico giallorosso è lì per discutere il ricorso riguardante la squalifica che gli è stata inflitta dopo Roma-Cagliari. Al termine della gara l'allenatore portoghese si era infuriato per la condotta di gara dell'arbitro Massa, soprattutto in relazione all'annullamento del gol di Kalinic. La Roma spera di riuscire a ridurre l'iniziale squalifica di due giornate per avere il tecnico in panchina con il Milan e si farà leva sul precedente Mazzarri, cui è stata tolta una giornata di squalifica dopo l'espulsione contro il Parma.
#Fonseca alla Procura Federale per il ricorso alla squalifica di due giornate #ASRoma pic.twitter.com/2UaJmHWHEi
— il Romanista (@ilRomanistaweb) October 17, 2019
di: La Redazione