ASCOLTA LA RADIO RADIO  
LE PAROLE

Florenzi: "Con la Sampdoria sarà difficile. Ranieri ti fa dare tutto in campo"

In un'intervista che andrà in onda questa sera alle 19, il terzino giallorosso ha parlato della sfida di domenica: "Dobbiamo giocare bene per ottenere i tre punti"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
17 Ottobre 2019 - 12:43

In vista della sfida contro la Sampdoria di domenica, Alessandro Florenzi ha rilasciato un'intervista a Roma Tv che andrà in onda oggi alle 19. Il terzino giallorosso, che negli ultimi giorni è stato indisponibile anche con la Nazionale a causa di una sindrome influenzale, dovrebbe tornare in campo a Genova dove i blucerchiati si preparano alla prima in campionato dopo il cambio in panchina che ha visto arrivare Claudio Ranieri alla guida del club. Ecco un'anticipazione delle parole di Florenzi:

"Sicuramente sarà una partita difficile, hanno avuto un cambio dell'allenatore che porta sempre una reazione nervosa alla squadra. Il mister, Ranieri, è perfetto per questo tipo di cose: con il suo modo di fare ti fa dare tutto in campo e, alla fine, giochi per lui, ogni partita come fosse una finale. Non sarà facile, ma sappiamo che dobbiamo cercare di fare una bellissima partita per ottenere i 3 punti. Alla fine la differenza la fanno i dettagli e l'allenarsi bene ogni giorno, non tralasciare niente e dare il massimo in campo e fuori: quando lo fai alla lunga, vinci".

© RIPRODUZIONE RISERVATA