La Roma, attraverso il suo profilo twitter, ha confermato la buona riuscita dell'intervento a Davide Zappacosta. Il terzino è stato operato oggi a Villa Stuart dall'equipe del Professor Mariani, con il club giallorosso che ha pubblicato l'aggiornamento dettagliato anche sul proprio sito: 

"Il Club informa che Zappacosta è stato sottoposto nel pomeriggio a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L'intervento, effettuato dal Prof. Mariani a Villa Stuart, è tecnicamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione già da domani".

Il giocatore si era infortunato questa mattina in allenamento, rompendosi il legamento crociato del ginocchio destro. Zappacosta inizierà domani la riabilitazione a Trigoria senza rientrare a Londra. L'accordo tra i due club prevedeva il ritorno in Inghilterra solo in presenza di condizioni eccezionali. 

La Roma ha confermato la rottura del legamento crociato di Davide Zappacosta. Il terzino giallorosso, come si legge nel bollettino medico pubblicato dal club, si è infortunato nel corso dell'allenamento di questa mattina. Altra tegola per Fonseca che dopo gli infortuni di Perotti, ÜnderMkhitaryanPellegrini perde anche il calciatore in prestito dal Chelsea. Il giocatore aveva appena recuperato dal problema muscolare al polpaccio subito nel riscaldamento del derby giocato lo scorso 1 settembre. 

di: La Redazione