La Roma, attraverso il suo profilo twitter, ha confermato la buona riuscita dell'intervento a Davide Zappacosta. Il terzino è stato operato oggi a Villa Stuart dall'equipe del Professor Mariani, con il club giallorosso che ha pubblicato l'aggiornamento dettagliato anche sul proprio sito:
"Il Club informa che Zappacosta è stato sottoposto nel pomeriggio a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L'intervento, effettuato dal Prof. Mariani a Villa Stuart, è tecnicamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione già da domani".
Il giocatore si era infortunato questa mattina in allenamento, rompendosi il legamento crociato del ginocchio destro. Zappacosta inizierà domani la riabilitazione a Trigoria senza rientrare a Londra. L'accordo tra i due club prevedeva il ritorno in Inghilterra solo in presenza di condizioni eccezionali.
Intervento riuscito per @DZappacosta.
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 4, 2019
Forza Davide! 💪
La Roma ha confermato la rottura del legamento crociato di Davide Zappacosta. Il terzino giallorosso, come si legge nel bollettino medico pubblicato dal club, si è infortunato nel corso dell'allenamento di questa mattina. Altra tegola per Fonseca che dopo gli infortuni di Perotti, Ünder, Mkhitaryan e Pellegrini perde anche il calciatore in prestito dal Chelsea. Il giocatore aveva appena recuperato dal problema muscolare al polpaccio subito nel riscaldamento del derby giocato lo scorso 1 settembre.
di: La RedazioneRottura del legamento crociato per Davide Zappacosta.
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 4, 2019
Al calciatore va la vicinanza del Club, assieme all'augurio di pronta guarigione.#ASRoma