ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il bomber

VIDEO - Dzeko: "Florenzi mi ha promesso la fascia per farmi firmare, ma il capitano è lui"

L'attaccante bosniaco ha parlato ai microfoni di Roma Tv dopo il rinnovo: "Sono contento di vedere gli altri felici della mia permanenza. Sono fratelli, più che compagni"

La Redazione
21 Agosto 2019 - 13:43

Edin Dzeko ha rilasciato una lunga intervista al Match Preview di Roma Tv. La versione integrale andrà in onda alle ore 19.30, intanto eccone un estratto in cui il centravanti bosniaco racconta dei retroscena riguardanti il rinnovo che lo ha legato ai colori giallorossi fino al 2022, rendendo la sua permanenza a Roma la più lunga in un club della sua carriera.

"Sono contento quando vedo gli altri contenti che io sia rimasto, tutti i miei compagni di squadra. Non solo compagni ma amici, fratelli, sono stati sempre a mettermi pressione dicendomi che non dovevo andare da nessuna parte,che sarei rimasto qui. Veramente ho un bellissimo rapporto con tutti. Alla fine Pellegrini e Florenzi mi dicevano ogni giorno che sarei rimasto qui, Alessandro mi diceva che se avessi firmato mi avrebbe dato la fascia e quando ho firmato mi ha detto che era mia. Io però gli ho risposto che lui è il nostro capitano lo sarebbe rimasto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: