ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La conferenza stampa

Montella: "Ho insistito tanto con De Rossi, ora tocca a lui decidere"

Il tecnico della Fiorentina prima della partenza per la tournée americana: "Ho smesso di bombardarlo, lui sa che qui la porta è sempre aperta. Veretout partirà"

Daniele De Rossi e Vincenzo Montella, di LaPresse

Daniele De Rossi e Vincenzo Montella, di LaPresse

La Redazione
12 Luglio 2019 - 11:28

Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Moena (Trentino) confermando l'intenzione dei viola di provare a convincere Daniele De Rossi - che lunedì ha cenato con Kolarov e Dzeko a Roma - a sposare il progetto fiorentino: "Daniele era un obiettivo perché avrebbe potuto dar tanto. Lo abbiamo cercato con insistenza nelle scorse settimane, abbiamo insistito tutti per convincerlo ora ho smesso un po' di bombardarlo. Deve essere lui a decidere. Non è una scelta facile. Di sicuro gli dispiacerebbe smettere di giocare a calcio".

La Fiorentina partirà oggi per prendere parte all'ICC prendendo proprio il posto della Roma che ha rinunciato alla tournée americana quando ancora pendeva la spada di Damocle dei preliminari di Europa League. Chi non partirà sarà invece Veretout: "Jordan verrà in America, sta bene ma abbiamo deciso insieme di non rischiarlo. Resterà a Moena"

© RIPRODUZIONE RISERVATA