ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - De Rossi, tra palestra e giochi: il futuro può attendere

Il centrocampista è in vacanza alle Maldive in compagnia della famiglia: sul piatto restano le offerte di Boca Juniors e Los Angeles FC

De Rossi impegnato in palestra con la moglie Sarah, a destra in compagnia dei figli Noah e Olivia

De Rossi impegnato in palestra con la moglie Sarah, a destra in compagnia dei figli Noah e Olivia

La Redazione
23 Giugno 2019 - 17:30

Daniele De Rossi non ha sciolto ancora le riserve sul suo futuro. Il centrocampista sta trascorrendo una lunga vacanza in famiglia: dopo le tappe a Tokyo, alle Hawaii, a Los Angeles e una rapida puntata a Londra con la figlia più grande Gaia, si trova alle Maldive in compagnia di Sarah e dei piccoli Noah e Olivia. Tra una sessione in palestra con la moglie e una di gioco con i bambini starà pensando anche a quale sarà la scelta migliore per il proseguo della sua carriera.

Sul fronte del mercato le offerte all'orizzonte sono sempre due: quella del Boca Juniors e quella del Los Angeles FC. Nicolas Burdisso, ds degli argentini, qualche giorno fa ha dichiarato di aver cambiato strategia per convincere l'ex compagno: "Ho smesso di pressarlo e forse funzionerà". Dall'altro lato la formazione californiana è forte di un'offerta economica più ricca da poter proporre a De Rossi (circa 4 mln l'anno) e da un contesto più vicino ai desideri della famiglia del calciatore. Possibile che la prossima settimana possa essere quella giusta per scoprire il suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA