ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Dzeko fa visita al Wolfsburg in attesa di definire il futuro

L'attaccante bosniaco ha trascorso qualche giorno di relax in Germania, nella città dove dieci anni fa ha conquistato la Bundesliga da protagonista

Dzeko in posa nella mostra allestita dal Wolfsburg

Dzeko in posa nella mostra allestita dal Wolfsburg

La Redazione
14 Giugno 2019 - 11:25

Edin Dzeko in visita al Wolfsburg in attesa di definire il suo futuro. L'attaccante bosniaco è andato in Germania per trascorrere qualche giorno di vacanza e ha fatto visita alla mostra speciale allestita dal club tedesco per festeggiare i 10 della vittoria dell'ultima Bundesliga. Dzeko è stato uno dei protagonisti di quella cavalcata vincente e ha ricordato con piacere questa ricorrenza anche attraverso i suoi canali social.

Intanto l'attaccante aspetta di definire il suo futuro che assume sempre più le tinte nerazzurre della maglia dell'Inter. Il calciatore da tempo ha un accordo con il club milanese ma resta da definire quello con la Roma che non è intenzionata a fare sconti, anche se il suo contratto scade la prossima estate. In ogni caso il neo tecnico Fonseca vuole parlare con tutti i calciatori della rosa, compresi quelli in odore di partenza come Dzeko. Difficile che il bosniaco cambi idea ma nel calcio non si sa mai. Un anno e mezzo fa aveva già la valigia pronta per andare al Chelsea, poi è rimasto trascinando la Roma in semifinale di Champions League. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA