ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Ai saluti il fisioterapista Ferrelli: "Concludere così non è il massimo"

Il membro dello staff dopo 7 anni in giallorosso: "Ho coronato il sogno di ogni fisioterapista sportivo. Ora tornerò in curva con gli amici"

La Redazione
10 Giugno 2019 - 08:06

Si conclude il percorso in giallorosso di Marco Ferrelli. Il fisioterapista faceva parte dello staff giallorosso dal 2012 e oggi ha annunciato il suo addio tramite un post sul proprio profilo Instagram. "Dopo 7 anni anche questa bellissima avventura volge al termine - scrive Ferrelli - ..sarebbe retorico ringraziare tutti, dire che lascio una famiglia etc etc etc...l'unica cosa che ci tengo a sottolineare è che ho coronato il sogno di ogni fisioterapista sportivo.

Concluderla così non è sicuramente il massimo ma fa parte del gioco e nonostante la fine un po' nebulosa la ricorderò per sempre come una delle esperienze più belle della mia vita professionale e non solo. Ho avuto la fortuna di condividere il lavoro con professionisti meravigliosi dai quali ho imparato tanto e ai quali spero di aver lasciato anche io qualche cosa di positivo. Me ne tornerò in curva con gli amici di una vita a tifare come ho sempre fatto vantandomi di essere stato "uno di loro". Forza Roma sempre. P.S. forse in foto ho leggermente esagerato con l'esultanza ma purtroppo "al cuor non si comanda!"".

Visualizza questo post su Instagram

E dopo 7 anni anche questa bellissima avventura volge al termine...sarebbe retorico ringraziare tutti, dire che lascio una famiglia etc etc etc...l'unica cosa che ci tengo a sottolineare è che ho coronato il sogno di ogni fisioterapista sportivo. Concluderla così non è sicuramente il massimo ma fa parte del gioco e nonostante la fine un po' nebulosa la ricorderò per sempre come una delle esperienze più belle della mia vita professionale e non solo. Ho avuto la fortuna di condividere il lavoro con professionisti meravigliosi dai quali ho imparato tanto e ai quali spero di aver lasciato anche io qualche cosa di positivo. Me ne tornerò in curva con gli amici di una vita a tifare come ho sempre fatto vantandomi di essere stato "uno di loro". Forza Roma sempre????❤️ P.S. forse in foto ho leggermente esagerato con l'esultanza ma purtroppo "al cuor non si comanda!"

Un post condiviso da marco.ferrelli (@marco.ferrelli) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA