AS Roma
La giornata giallorossa - 300 con la Roma, viaggio tra i ricordi di Pellegrini, Mancini, Cristante ed El Shaarawy
Bel video sui social giallorossi per celebrare il traguardo importante. Il numero 7 a un evento in una scuola di Torrino. Passi avanti per il nuovo stadio. Ecco tutte le news di giornata
(GETTY IMAGES)
PUBBLICATO DA
La Redazione
04 Febbraio 2026 - 20:00
A sei giorni dal ritorno in campo contro il Cagliari, la Roma ha potuto beneficiare di un giorno di riposo per ricaricare le pile. Ad intrattenere i tifosi giallorossi, nel mentre, un bellissimo video realizzato con Pellegrini, Cristante, El Shaarawy e Mancini per celebrare le 300 presenze in giallorosso di quest'ultimo. Pellegrini ha poi parlato anche a margine di un bell'evento all’Istituto Comprensivo Matteo Ricci del quartiere Torrino. Ufficiali intanto designazioni arbitrali e provvedimenti del giudice sportivo.
Se ti sei perso le notizie più rilevanti legate al mondo dell'AS Roma, ecco qui una carrellata per ripercorre la giornata!
- VIDEO - A lezione con Pellegrini: "Conference? Vale come mille trofei"
- VIDEO - La Roma celebra Pellegrini, Mancini, Cristante ed El Shaarawy per le 300 presenze
- Nuovo stadio, oggi la riunione di maggioranza: l'obiettivo è andare in aula entro fine mese
- Le decisioni del giudice sportivo: Ndicka entra in diffida, settima sanzione per Mancini
- Roma-Cagliari, arbitra Marcenaro: i precedenti con i giallorossi
- Roma-Juventus, al via la vendita libera dei biglietti: le informazioni
- AUDIO - Roberto Losi: "Dopo l'addio alla Roma mio padre non ha più voluto indossare altre maglie"
- FOTO - Zaragoza alla scoperta di Roma: serata a Testaccio per lo spagnolo
- Sabatini: "Gasperini fa 45 punti con una squadra da 40. Volevo portarlo a Roma"
- Bailey, parla l'agente: "Il ritorno all'Aston Villa? Serviva lì, non è stata lì la Roma a non volerlo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE