Udinese-Roma: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi tornano in campo in Serie A: si gioca lunedì 2 febbraio alle 20.45 al Bluenergy Stadium. Ecco tutto quello che c'è da sapere verso la sfida
(GETTY IMAGES)
La Roma si prepara alla sfida di campionato contro l'Udinese. Archiviata la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, per i giallorossi è tempo di concentrarsi sulla 23ª giornata di Serie A: la partita è in programma lunedì 2 febbraio alle 20.45, al Bluenergy Stadium. Ecco dunque tutto quello che c'è da sapere per i tifosi.
Le probabili formazioni
Udinese (3-4-2-1): Okoye; Solet, Kristensen, Bertola; Ehizibue, Miller, Karlstrom, Zemura; Ekkelenkamp, Atta; Davis
Allenatore: Runjaic
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Pellegrini; Malen
Allenatore: Gasperini
Arbitro: Sacchi
Assistenti: Dei Giudici-Moro
IV Ufficiale: Ayroldi
Var: Ghersini
Avar: Maresca
Biglietti
I biglietti per Udinese-Roma sono in vendita su Ticketone. Il settore ospiti del Bluenergy Stadium sarà chiuso, mentre la vendita è vietata ai tifosi residenti nella Regione Lazio.
Dove vederla in tv e streaming
La sfida della ventitreesima giornata di Serie A tra Udinese e Roma, in programma Bluenergy Stadium alle 20.45 di lunedì 2 febbraio, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Dazn, Sky Go e Now TV.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto live della partita, mentre su ilromanista.eu i tifosi potranno leggere il racconto testuale con tutti gli aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE