Panathinaikos-Roma: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi scenderanno in campo domani, ad Atene alle 21, per l'ultima gara della fase campionato dell'Europa League: l'obiettivo è vincere per evitare i playoff
(GETTY IMAGES)
Dopo il pareggio interno arrivato in campionato contro il Milan, la Roma è chiamata a concentrarsi nuovamente sull'Europa League. I giallorossi scenderanno in campo domani, ad Atene, contro il Panathinaikos e, forti delle quattro vittorie consecutive ottenute nella competizione, cercheranno di arrivare tra le prime otto squadre del tabellone, per qualificarsi direttamente agli ottavi di finale senza passare per i playoff. La partita, l'ultima della "fase campionato", inizierà alle 21.
Le probabili formazioni
Panathinaikos (4-2-3-1): Lafont; Calabria, Palmer-Brown, Touba, Kyriakopoulos; Chirivella, Gnezda Cerin; Pellistri, Bakasetas, Zaroury; Pantovic
Allenatore: Benitez
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Ghilardi; Wesley, Pisilli, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dybala
Allenatore: Gasperini
Arbitro: Munuera (ESP)
Guardalinee: Alvarez Fernandez, Martinez
Quarto Uomo: Ortiz Arias
VAR: Villanueva
AVAR: Muniz Ruiz
Biglietti
I biglietti per la sfida della sesta gara della fase campionato di Europa League tra Panathinaikos e Roma sono sold out.
Dove vederla in tv e streaming
La partita di Europa League tra Panathinaikos e Roma, in programma domani sera alle 21 all'Apostolos Nikolaidis di Atene, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now TV.
Su Radio Romanista sarà disponibile il racconto integrale della partita a cura di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco, mentre su ilromanista.eu sarà possibile leggere il live testuale con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla sfida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE