Cristante: "Con la Juve è uno scontro diretto, vincere significherebbe tanto"
Il centrocampista giallorosso prima della sfida della Roma contro i bianconeri: "In una stagione così si può cadere, l'importante è rialzarsi subito"
(GETTY IMAGES)
Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida tra la Juventus e la Roma, valevole la sedicesima giornata di campionato. Di seguito le sue dichiarazioni.
Venite da due vittorie dopo due ko. Come state?
"Con il Napoli era più difficile: è stata una gara complicata contro una squadra forte. Con il Cagliari, invece, è andata un po’ meno bene del solito. Ma una giornata storta può capitare. L'importante è riprendersi subito. In un campionato così lungo ci sono momenti in cui le cose girano meno bene".
Possiamo considerarla una grande occasione per la Roma? Spingere la Juve a meno sette significherebbe mettere da parte una grande competitor.
"Sì, assolutamente. Sappiamo che la Juventus non è partita benissimo, ma resta una squadra che lotta per le posizioni che vogliamo raggiungere anche noi. È uno scontro diretto. Sappiamo quanto sia importante la partita di oggi. Vincere sarebbe davvero una grandissima conquista".
Cristante a Dazn
Con che consapevolezza arrivate a questa partita?
"Siamo carichi, sappiamo che è ancora lunga e che è difficile. Però sappiamo anche che la Juve è la nostra diretta concorrente. Si tratta di una partita importantissima, è uno scontro per le posizioni in cui vogliamo finire e sappiamo che abbiamo una bella chance oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE