Il prepartita di Sky in bianco e nero
Sembrava Juve Channel, invece è Sky: solo che l'inviato sul campo è Del Piero e indossa la maglia (a lui stesso dedicata) indossata per il riscaldamento da tutti i giocatori della Juventus
(GETTY IMAGES)
Non è ancora iniziata Juventus-Roma, ma sui social, tra un pizzico di sana ironia e qualche lamentela più corposa, qualche polemica sembrerebbe già esserci. Diversi infatti sono i tifosi che, accendendo la tv e sintonizzandosi su Sky Sport, hanno strabuzzato gli occhi. Pronti via, nel prepartita dell'importante match dell'Allianz Stadium, l'inviato a bordocampo per l'importante emittente ha in mano il microfono di Sky Sport, e addosso... la maglia della Juventus!
No, nessuno ci vede male; no, non è neanche Juve Channel, è proprio Sky Sport: l'inviato in questione è Alessandro Del Piero, storico capitano bianconero che il club ha voluto omaggiare con una maglietta in suo onore indossata da tutti i giocatori juventini nel riscaldamento e proprio dall'ex calciatore. Una bella iniziativa che, per una serie di coincidenze lavorative, ha reso il prepartita non troppo gradito ai tifosi della Roma.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE